Eventi - 08 ottobre 2025, 08:49

Apericena solidale a Piana Crixia per restaurare il tetto della chiesa

Il 17 ottobre alle ore 20 presso Villa Carla. Il ricavato sarà destinato al finanziamento dei lavori di restauro

Il 17 ottobre, alle ore 20.00, Villa Carla aprirà le sue porte per una serata speciale all’insegna della convivialità e della solidarietà. Per 25 euro a persona, bevande comprese, sarà possibile partecipare ad una nuova apericena il cui ricavato, al netto delle spese, andrà a finanziare i lavori di restauro del tetto della Chiesa parrocchiale SS. Martiri Eugenio, Vittore e Corona.

Un’occasione non solo per gustare prelibatezze e brindare insieme, ma anche per immergersi nei ricordi della vecchia Piana Crixia. Michelino e Marco accompagneranno gli ospiti con storie, favole e fantasie, riportando in vita episodi e personaggi del passato che hanno animato la comunità.

Per partecipare, è gradita la prenotazione entro il 12 ottobre: Grazia 3487001977, Barbara 3494057277. Una serata che promette sorrisi, racconti e un gesto concreto di amore per la propria parrocchia.