Confcommercio Savona in lutto per la scomparsa di Anna Possenti, mancata ieri all’età di 64 anni.
Storica impiegata, ha dedicato la sua vita professionale alla Confederazione, iniziando a lavorare giovanissima e vedendo avvicendarsi ben sei Presidenti.
"Anna è stata per tanti anni il 'viso' di Confcommercio - ricorda il presidente di Confcommercio Savona Enrico Schiappapietra - Quando da ragazzo ho cominciato a frequentare l’associazione, ricordo con piacere la sua gentilezza e competenza. Mancherà a tutti noi. Perdiamo una persona che ha dato molto alla nostra Confcommercio ed a tutti i suoi colleghi di lavoro»
Ha ricoperto il ruolo di segretaria di presidenza con passione, dedizione e senso di appartenenza, spendendosi sempre per il bene dell’Associazione e dei colleghi.
"Al telefono amava presentarsi dicendo con orgoglio: 'Sono Anna Confcommercio', un modo semplice, ma sincero per esprimere il suo legame profondo con questa casa che sentiva anche un po’ sua - concludono da Confcommercio - Ci mancherà il suo sorriso, la sua competenza e il suo spirito gentile.Confcommercio Savona si stringe con affetto alla famiglia e a tutti coloro che le hanno voluto bene".





