Il Moto Club Polizia di Stato di Savona si prepara a chiudere l’anno con due appuntamenti speciali dedicati alla condivisione e alla solidarietà.
Sabato 13 dicembre si terrà la tradizionale cena sociale con la presentazione ufficiale della stagione 2026. L’evento, aperto a tutti, si svolgerà alle ore 20.00 presso il Ristorante Zest.15 e prevede giro-pizza, dolce, caffè e una bevanda a scelta. La serata includerà anche una lotteria, con premi offerti dagli sponsor: il ricavato sarà interamente devoluto al Reparto di Pediatria dell’Ospedale San Paolo di Savona.
Sabato 20 dicembre, il Moto Club Polizia di Stato si recherà all’Ospedale San Paolo di Savona per consegnare i doni raccolti destinati ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria.
Un’occasione per stare insieme, condividere la passione per le due ruote e sostenere una causa importante per la comunità locale.