Non poteva assumere incarichi retribuiti senza l’approvazione del Comune di cui è dipendente ed è stato sanzionato con una multa di 800 euro.
Cronaca - 25 febbraio 2026, 15:07
Assume un incarico esterno senza autorizzazione, sanzione da 800 euro per un dipendente comunale di Savona
Oltre alla multa, la normativa prevede il divieto di svolgere l’attività non autorizzata e la restituzione dei compensi percepiti
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui