Non poteva assumere incarichi retribuiti senza l’approvazione del Comune di cui è dipendente ed è stato sanzionato con una multa di 800 euro.
In Breve
domenica 28 giugno
sabato 27 giugno
venerdì 26 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Varazzino
Alassino
Attualità
Cronaca | 25 febbraio 2026, 15:07
Assume un incarico esterno senza autorizzazione, sanzione da 800 euro per un dipendente comunale di Savona
Oltre alla multa, la normativa prevede il divieto di svolgere l’attività non autorizzata e la restituzione dei compensi percepiti
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














