Cronaca - 06 marzo 2026, 12:50

Alassio, furto alla Gelateria Perlecò, il titolare: “Rubati soldi dalla cassa e danneggiata la porta d’ingresso”

Lo sfogo sui social

Furto, la notte tra il 4 e il 5 marzo, ad Alassio, alla Geltaeria Perlecò.

“Ha rubato il fondo cassa, rotto la porta di ingresso e rubato il portamonete del registratore di cassa", racconta sui social il titolare dell’attività. 

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Redazione