Arrivano fortunatamente notizie rassicuranti sulle condizioni di Paolo Trabucco. Il direttore di gara della sezione di Chiavari era stato ricoverato a seguito di un malore accusato domenica scorsa, durante il match tra Carcarese e Arenzano.
Cronaca - 14 aprile 2026, 11:17
L'arbitro Trabucco dimesso dall’ospedale, sospiro di sollievo dopo il malore in Carcarese–Arenzano
A causa di una fitta al petto, il medico sociale biancorosso aveva richiesto per precauzione l’intervento del defibrillatore, poi non utilizzato
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui





