Cronaca - 22 aprile 2026, 13:10

Schianto sull'Aurelia bis, vittima una donna di 73 anni. Corsa in elisoccorso per il bimbo al Gaslini

L'incidente in galleria tra Albenga e Alassio con tre mezzi coinvolti.

E' P.P., una donna di 73 anni (leva 1953, ndr) la vittima del tragico incidente che si è verificato nella mattina di oggi, poco dopo le 10:30, all'interno della galleria lungo l’Aurelia bis, nel tratto che collega Albenga ad Alassio.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU