È sempre ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure Corrado Lunardelli investito la scorsa domenica intorno alle 23.00 in via Buozzi a Savona.
L'uomo, 77 anni, ex dipendente della Telecom, è stato colpito da un'auto e al momento non è chiaro se stesse attraversando la strada o se è stato urtato mentre camminava sul marciapiede.
Sul posto erano intervenute l'automedica del 118 e un'ambulanza della Croce d'Oro di Albissola Marina.
Il ferito era stato così trasportato in gravi condizioni al nosocomio pietrese. E' in coma farmacologico e la prognosi resta riservata.
La polizia stradale si è occupata di rilevare il sinistro e regolare il traffico. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente.





