Albenga si prepara ad accogliere la grande musica con la 18ª edizione del Festival “Su La Testa”, in programma il 14, 15 e 16 maggio al Teatro Ambra, con inizio degli spettacoli alle ore 21.
Organizzato dall’Associazione Culturale Zoo, in collaborazione con il Comune di Albenga, il Festival si conferma anche quest’anno un appuntamento imperdibile, capace di unire artisti affermati e nuove proposte in un viaggio musicale ricco di emozioni, contaminazioni e suggestioni.
Tre serate imperdibili, pensate per coinvolgere il pubblico attraverso sonorità differenti e performance di grande intensità, nella cornice intima e vibrante del Teatro Ambra.
“È un programma pieno di proposte in cui crediamo moltissimo – spiegano gli organizzatori – selezionate attraverso i tanti ascolti del direttivo dell’associazione, insieme a nomi importanti del panorama musicale nazionale e internazionale”.
Il Festival prenderà il via giovedì 14 maggio con Filodiretto, Caterina Cropelli, Bianco ed Emanuele Dabbono.
Venerdì 15 maggio saliranno sul palco Magma, Roommates Rock, Nicole Coceancig e Mauro Ermanno Giovanardi & Eugene.
Gran finale sabato 16 maggio con una serata evento dedicata a Bob Dylan: “Bob Dylan’s Night – Desire 50th Anniversary”, con i musicisti originali della leggendaria Rolling Thunder Revue, Rob Stoner e Scarlet Rivera, e la partecipazione straordinaria di Vinicio Capossela.
A presentare le tre serate saranno Chiara Buratti e Alberto Calandriello.





