Scatterà il 22 giugno e resterà in vigore fino al 31 luglio la limitazione temporanea della circolazione lungo la Sp 5, nella zona industriale del Comune di Altare, per consentire l’esecuzione dei lavori di sostituzione della condotta del gas esistente.
Il provvedimento, disposto dalla Provincia di Savona, interessa il tratto compreso tra il km 0+165 e il km 0+970, dove sarà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico attivo continuativamente, 24 ore su 24, oppure da movieri nei momenti di maggiore necessità operativa.
L’intervento rientra nelle attività di manutenzione e potenziamento delle infrastrutture energetiche della zona industriale e potrà comportare possibili rallentamenti alla viabilità locale per l’intera durata del cantiere.





