Scontro tra un'auto e una moto in via Bulasce, a Loano. L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata, intorno alle 13. Sul posto sono intervenuti la croce Rossa di Loano ed è stata allertata la polizia stradale.
La persona alla guida della moto è stata portata in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale Santa Corona, mentre sono in fase gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente.





