Torna la preoccupazione a San Genesio, frazione collinare di Vado Ligure, dove nel pomeriggio si è registrata la ripresa dell'incendio boschivo già divampato nei giorni precedenti.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la squadra VAB (volontari antincendio boschivo) di Vado Ligure.
Sono in corso le operazioni di bonifica.





