Attualità - 26 agosto 2026, 11:10

Savona, trovata nel bosco una cagnolina con sette cuccioli: l’appello del canile

Erano senza microchip. La vicepresidente di LNDC Savona: "Probabile che nessuno li reclami, saranno adottabili dopo le pratiche"

Una cagnolina con sette cuccioli è stata trovata il 25 agosto nel bosco di San Bernardo, nella zona di Valle a Savona. Gli animali, privi di microchip, sono stati recuperati e portati in canile.

"Qualcuno ha per caso smarrito ieri nel bosco una mammina con sette cuccioli?", è l’appello diffuso dal canile. Per informazioni è possibile contattare l’Asl veterinaria allo 019 8405879 o le Ambulanze Veterinarie Italia al 331 4824724.

"È probabile che nessuno si faccia avanti per reclamarli – aggiunge Simona Golin, vicepresidente di LNDC Savona –. Saranno tutti adottabili dopo l’espletamento delle pratiche di microchippatura e profilassi". Chi fosse interessato può chiamare lo 019 264716, dalle 8.30 alle 11.30.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU