Curiosità - 02 ottobre 2026, 10:50

Celle, Anas abbassa i cartelli nella curva del Bouffou: salva la vista sul mare

Non erano mancate le critiche per il posizionamento troppo alto dei delineatori.

Foto dal gruppo Facebook "Mugugni di Celle Ligure"

Foto dal gruppo Facebook "Mugugni di Celle Ligure"

Anas ha abbassato i delineatori luminosi di curva cercando così di spegnere le critiche.

Nelle ultime ore i cartelli che erano stati posizionati da qualche settimana nella curva del "Bouffou" sull'Aurelia all'ingresso di Celle Ligure avevano portato i cellesi a puntare il dito visto che uno degli scorci più belli del paese era stato praticamente nascosto.

Il "biglietto" da visita tra il mare e il molo per chi arriva da Varazze, per i turisti usciti dall'autostrada e per chi abita tutti i giorni il borgo rimaneva così nascosto e in molti soprattutto sui social hanno aspramente espresso perplessità così come il Sindaco Marco Beltrame che dopo interlocuzioni con la società ha infatti risolto abbassandoli.

I delineatori sono stati collocati  per segnalare visivamente la curva stradale, soprattutto di notte o con scarsa visibilità.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU