Vado e la ristorazione piangono la scomparsa di Domenica Amatruda a 71 anni.
Storica titolare insieme al marito Luigi Lombardo della pizzeria ristorante "La Conchiglia" collocata sull'Aurelia nel comune vadese.
Moglie, mamma e cuoca, un vero e proprio punto di riferimento per la famiglia e il mondo della cucina insieme oltre al coniuge anche ai figli Laura e Gianfranco.
Originaria di Tramonti in provincia di Salerno, si era trasferita negli anni 70 a Savona con il papà Francesco che rilevò la pizzeria Napoletana di via Guidobono. Aprendo poi altre attività tramite i figli sempre tra Savona, Albissola Marina e proprio Vado. Prima della Conchiglia aprì con il marito anche il ristorante "La Grotta" a Cairo Montenotte.
"Una famiglia non deve essere perfetta, l'importante è che sia unita qualsiasi cosa accada. Rip zia" hanno scritto sui social dal ristorante pizzeria Vesuvio.
Lascia oltre al marito e ai figli, il genero Luciano, i fratelli, le sorelle, i cognati, i nipoti e tutti i parenti e amici.
Il funerale verrà recitato lunedì 19 ottobre alle 1.30 nelle camere ardenti dell'ospedale San Paolo di Savona.
Il funerale verrà celebrato martedì 20 ottobre alle 11.00 nella chiesa parrocchiale Santo Spirito e Concezione di Zinola.










