Cronaca - 20 ottobre 2026, 19:33

Maltempo, chiusa via Genova tra Albissola e Savona: stop al transito dei pedoni in Piazza del Popolo

Disposta la chiusura parziale del sottopasso Sempione per i mezzi provenienti da Piazza Aldo Moro e diretti in via Vittime di Brescia

Maltempo, chiusa via Genova tra Albissola e Savona: stop al transito dei pedoni in Piazza del Popolo

Il maltempo continua a colpire tra Albissola Marina e Savona. 

Per via di uno smottamento è stata chiusa totalmente via Genova al confine tra i due comuni ed è stata disposta la chiusura parziale del sottopasso Sempione per i mezzi provenienti da Piazza Aldo Moro e diretti in via Vittime di Brescia. 

È stato inoltre vietato l'accesso ai pedoni nelle aree verdi di Piazza del Popolo. Questa mattina un ramo di grosse dimensioni è caduto colpendo una donna che era stata trasportata in codice giallo all'ospedale San Paolo. 

"I nostri operatori sono sul territorio per monitorare ed intervenire sulle varie criticità" dice la polizia locale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU