Si sono finti nuovamente dipendenti del Comune di Celle Ligure e operatori di Ireti dicendo di dover effettuare controlli o analisi delle acque per poter così entrare nelle abitazioni.
A lanciare ancora una volta l'allarme è il Sindaco Marco Beltrame che già lo scorso fine settembre aveva segnalato la tentata truffa nel comune cellese.
In un momento nel quale la tensione è alta per via della presenza di PFAS nell'acqua a Borgio Verezzi, Pietra Ligure, Loano e Villanova d'Albenga.
"Non aprite a nessuno, comunicatelo agli anziani, ai vostri vicini. Divulgate il più possibile l'informazione. È un tentativo di truffa, il Comune non sta facendo nessuna analisi delle acque negli appartamenti" spiega il primo cittadino.





