ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 11 marzo 2016, 07:49

L'oroscopo di Corinne dall'11 al 18 marzo

Ecco cosa ci raccontano le stelle

L'oroscopo di Corinne dall'11 al 18 marzo

ARIETE             :     Non agitatevi e non angustiatevi in quanto con l’approssimarsi della primavera risboccerete riacchiappando un entusiasmo smarritosi nei meandri di accadimenti scarsamente edificanti… Volterete pagina, abbasserete sipari, aprirete inediti capitoli, ottimizzerete un settore e trionferete su di un essere meschino con cui tempo addietro trattaste…  Ciononostante una questione materiale andrà celermente definita e una relazione chiarita… Schiena dolente.

TORO                :     Le cose cominciano ad andare dritte e con l’ausilio del sestile di Mercurio potete benissimo accampare pretese e progetti, accarezzare sogni in procinto di avverarsi, trascorrere piacevoli orette in compagnia di persone positive, ottenere ciò che finora vi era stato negato anche se in un guizzo di rabbia tenderete ad offendere permalosi interlocutori. Qualche scaramuccia lambirà quegli accoppiati per natura gelosetti. Modifiche da apporre ad una stanza.

GEMELLI         :     Non statevene accovacciati a elucubrare sulle vostre magagne ma datevi una smossa, uscite, estrapolate il sopito ottimismo, condividete i crucci e vedrete che quei problemi che attanagliavano non erano poi così insormontabili…Una gabola spettante voi o familiari presto si definirà consentendo di dormire sonni tranquilli… Siate delicati nello spostare o maneggiare oggetti fragili che sventatamente spacchereste. Salute e valute da sorvegliare.

 CANCRO         :     Sensibili, emotivi, pignoli ed emozionabili vi dimenerete tra il bisogno di una stabilità permanente e quello di una libertà soffocata da evenienze o persone egoiste e menefreghiste… Ed ecco che, tra alti e bassi, barcollerete, vi rialzerete ma sempre con estrema dignità... Una chiamata sorprenderà, un presunto amico deluderà e una femmina si intrometterà dove non dovrebbe… Sul lavoro invece si sente odore di novità… Genuini ritrovi.

LEONE              :     Contate fino a dieci prima di parlare ed agire perché uno scatto d’ira o d’impulsività rischierebbe di minare un rapporto interpersonale e siate cauti in qualsiasi transazione per non beccare una fregatura o trovarvi con le pive nel sacco… Nel ménage di coppia il clima si arroventerà e basterà un inezia ad accendere una miccia preposta a scaldare fin troppo gli animi con risultati deleteri… Una festa, spettacolo o cena ringalluzzirà. Spostamenti e rinnovo di abbigliamento. 

VERGINE         :     Ma che buffa sta vita…. Se qualcosina inizia a funzionare qualcos’altro vi fa penare ponendovi così in uno stato di torpore mentale impedente di fare un chiaro quadro di nebulose situazioni… In ambito privato non gradirete specifiche condizioni o litigherete per sciocchezzuole mentre in quello operativo o materiale l’apprensione sfiorerà gli apici al punto di non capire dove indirizzare l’imminente avvenire. Disturbi sostenuti dallo stress.

BILANCIA       :     Fasi di alto rendimento e di costruttiva applicazione si intercaleranno a sprazzi di stanchezza giungendo a sabato con una gran voglia di poltrire lungi da schiamazzi, voci stridule o rompiscatole… Abbiate inoltre fiducia nelle vostre capacità e lottate per una giusta causa a costo di interpellare un esperto… Un affare sta per andare in porto alla faccia di chi ipotizzava una vostra sconfitta. Una sorpresa lambirà il campo affettivo o domestico.

SCORPIONE    :     Dopo buie gallerie finalmente un po’ di luce…Diciamo che le stelle son intenzionate a sostenervi in un’impresa, indicarvi la via da seguire, comprendere le intenzioni di un ermetico personaggio, scoprire celate bugie, allargare la cerchia delle conoscenze, regalarvi un attimino di distensione e risolvere un tormentone… Se abitualmente trattate con Toro, Gemelli, Cancro o Vergine preventivate un disaccordo o temporanee paturnie. Rischio di beccare multe.

SAGITTARIO   :     Siete quasi stufi di tirare carrette e buoi, oscillare sul filo del dubbio, litigare con il portafoglio, correre a destra e a manca… Insomma un po’ di requie Saturno ve la deve concedere sennò fondete… Forza e coraggio che c’è Marte ad alleggerire il fardello facendovi sentire meno oppressi… Si sostiene che l’intestino sia il secondo cervello dell’organismo, ragion per cui trattatelo riguardosamente, non esagerate con gli abbuffi, abolite cibi irritanti e non somatizzate…

CAPRICORNO :    Vi inalbererete sia nel focolare che in ambito professionale e, nel trattare con saccenti o prepotenti, non esiterete a ricambiare con tanto di interessi almeno per non passar da fessi… Se un pizzico di demoralizzazione assalisse alla sprovvista debellatelo uscendo dalle quattro mura, invitando degli amici, togliendovi uno sfizio o chiacchierando con chi sa ascoltarvi… Un comunicato vi lascerà perplessi e un giovanotto o un anzianotto preoccuperà… Infiammazioni.  

ACQUARIO     :     Se ipotizzate non ci si sia comportati correttamente nei vostri riguardi, provate a reclamare… Magari non serve ad un accidempoli ma tentar non nuoce: d’altronde il gioco vale la candela… Nel corso della settimana di fatterelli grotteschi ve ne accadranno svariati e uno in particolar modo vi farà ricredere su di una personcina appartenente al passato mentre una posteriore vi mancherà di rispetto… Viavai di uscite ed entrate e allettanti serate.

PESCI                :     Mercurio e Venere nel segno dovrebbero tirarvi su sia una costolina che il morale… Confidate dunque in tal connubio astrale per modificare un andazzo monotono o penalizzante, racimolare un gruzzoletto, instradare un prospetto, apprezzare le impercettibili gioie quotidiane e, se liberi, innamorarvi oppure riallacciare una storia che, forse, non è mai finita. Oltretutto, un responso, regalo, messaggio o incontro gratificherà… Allergie o dolori agli arti.

 

 

*************************************************************************************

I sogni son come le stelle: si accendono al buio per poi spegnersi nella realtà dell’alba…

***************************************************************************************

 

 

 

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium