ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 29 agosto 2016, 17:55

I volontari del Progetto Amici Animali donano cibo per animali nelle aree terremotate

Il 29 agosto sono stati consegnati ai Volontari dell'Associazione “Ambulanze Veterinarie Italia” di Carcare 247 kg di cibo, 60 kg di fioccato oltre a svariati guinzagli e museruole

I volontari del Progetto Amici Animali donano cibo per animali nelle aree terremotate

 

Il 24 agosto il centro Italia è stato nuovamente segnato da un grave disastro, un terremoto che ha raso al suolo interi paesi, ha falciato centinaia di vite umane e reso inservibile molte strutture.

I volontari del Progetto Amici Animali della P.A. Croce Bianca di Alassio non sono rimasti indifferenti; sentite altre Associazioni di Volontariato operanti in campo ambientale, hanno organizzato in tempi da record hanno reperito un discreto quantitativo di cibo per gli animali, anch'essi vittime silenziose di questo dramma.

Il 29 agosto, giorno del II compleanno del Progetto Amici Animali sono stati consegnati ai Volontari dell'Associazione “Ambulanze Veterinarie Italia” di Carcare 247 kg di cibo (secco ed umido per cani e gatti), 60 kg di fioccato oltre a svariati guinzagli e museruole. Quanto raccolto, nei prossimi giorni raggiungerà le aree interessate dal terremoto ed andrà quindi distribuito alle Associazioni locali colpite dal sisma ed a chi ne avrà necessità.

Un ringraziamento particolare ai colleghi che si sono resi disponibili per il trasporto ed a quanti altri hanno reso possibile questo aiuto.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium