ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 10 febbraio 2017, 09:00

L'oroscopo di Corinne dal 9 al 16 febbraio

L’amore è come le stelle si accende e si spegne a seconda del valore che gli diamo…

L'oroscopo di Corinne dal 9 al 16 febbraio

 

ARIETE: L’impulsività giocherà brutti scherzetti inducendovi a sproloquiare o a dubitare di chi meriterebbe maggior stima… Ma potete benissimo rimediare smettendola di elucubrare, scusandovi e pensando piuttosto a migliorare ciò che non funge.… Un viaggetto o diletto si alternerà ad un cruccetto. Pettegolezzi a cui non credere. Lievi indisposizioni. A San Valentino: Introducete nel desco farinata o castagnaccio …Si narra che tali cibi facciano innamorare o recuperare ciò che sembrava perduto.

TORO: Febbraio: mese di stelle filanti, carri addobbati, innamoratini trasognanti, tanta allegria e qualche dolce follia… Per quanto vi concerne dovrete preventivare una spesa, un imprevisto, un’arrabbiatura motivata dall’altrui impostura, un comunicato inaspettato ma pure ritrovi divertenti e proposte allettanti. Week end buffo e scompaginato. A San Valentino: La mela è sempre stata associata all’amore … Abbondate con tal frutto, mettetene dappertutto e morsicatene una rossa insieme al partner …

GEMELLI: Siete stufi di pedalare con una bici senza sellino o di scontravi con tanta di quell’imbecillità dal far accapponare la pelle… Ma finalmente un accadimento consentirà di tirare sospiri di sollievo, tamponare un problema, rimediare ad un errore, distinguere la sincerità dall’impostura… La tempra o la salute di un congiunto o parente impensierirà. A San Valentino: Organizzate una romantica cenetta, di pesce fate incetta e, se vi va di uscire, optate per uno spettacolo o una pizzetta…

CANCRO: Siate positivi e meno passivi … I corrucci sussistono ma, grazie alla nobiltà degli astri, sistemerete questioni pendenti, riscoprendo il gusto di attimi gaudenti … La casualità giocherà un ruolo significativo in tanti settori permettendovi di far valere una priorità. Noie da casinisti. Vi succederanno pure fatti talmente strambi dal rasentare il grottesco A San Valentino: Un libro, una pianta o un bijou, sarà il dono ideale per l’amato o l’amata … Una coppa di prosecco o di champagne poi… farà il resto…

LEONE: Il trigono di Marte, pur alimentando uno spizzico di irritabilità al punto di sbottare o bofonchiare, elargisce dei favoritismi concentrati nell’arrivo di qualcosa che aspettavate, due geniali trovate, un’emozione da condividere e dei contatti con chi saprà farvi ridere… Abbiate solo l’accortezza di sorvegliare portafoglio, casa e macchina da ladri e manigoldi. A San Valentino: Una scatola di cioccolatini, un mazzetto di fiorellini, coccole e bacini renderanno felicissimi fidanzatini o sposini!

VERGINE: Qualche nativo non essendo dell’umore giusto intervallerà guizzi di euforia a posteriori di malinconia… Ma, credete, vivere alla giornata è la soluzione migliore per non stare male e confidare in un utile appoggino astrale… Una faccenda relativa a lavoro o quattrini impensierirà ma alla fin fine si risolverà… Disturbo da arginare. A San Valentino: Non sfornellate .. siete troppo stanchi e non reggereste fino a tardi … Meglio prenotare in un ristorantino dove scambiarvi effusioni e un tenero pensierino.

BILANCIA: Tra un sorriso e un mugugno giungerete a sabato con le anime in giostra al punto di ambire pisolare o accettare un invito a priori rimandato… Tante cosine si stanno muovendo in ambito privato, materiale o professionale: basterà soltanto cogliere un’occasione portante con sé il germe della trasformazione… Un contrattempo irriterà a una novella imbaldanzirà . A San Valentino: Salmone affumicato, un primo o secondo speziato e una torta al cioccolato manderà in visibilio qualsiasi innamorato.

SCORPIONE: Sembra che i pianeti e gli umani ce l’abbiano con voi ma trattasi fortunatamente di una fase transitoria dopodiché riemergerete da pantanose acque guadagnandoci in salute, valute e serenità o dando scacco matto ad un personaggio infingardo… Stupori da scritti o missive. Il risentire o rivedere un tesoruccio riempirà il cuore di gioia. A San Valentino: Gli accoppiati combinino un fuori porta o una sensuale serata…I liberissimi coltivino un sogno auspicando che si possa entro l’anno realizzare…

SAGITTARIO: Non avete iniziato il 2017 in bellezza o un accadimento ha impresso sul volto o nell’anima una sfumatura di tristezza? Se si allora ripigliate in mano le redini della vostra vita e della vostra saggezza e vedrete che pian pano le ansie scemeranno… Rimembrate inoltre che in mezzo a cattiverie e menefreghismo sussiste pure chi vi vuole bene… Sorpresine e problemini su strada. A San Valentino: Portate lui o lei in una caratteristica pizzeria dove saranno garantiti buonumore e un tocco di malia…

CAPRICORNO: Mantenere la calma costerà uno sforzo immane: meglio quindi scansare gente pretenziosa tendente a scaricarvi addosso colpe assurde o a logorarvi con sterili discorsi. Mai come ora abbisognate di distrazione, svago, relax, compagnie allegre e positività… Ugge per un componente del parentado e minuto inconveniente tra venerdì e martedì. A San Valentino: Una scorpacciata di gamberoni, antipastini, spaghetti con peperoncino e un bicchier di vino genuino manderà in estati ogni innamoratino.

ACQUARIO: Una speranza, lieve e silente, inizierà a materializzarsi e, paturnie permettendo, avrete modo di trascorrere ore carine insieme a deliziose personcine mentre un curioso o casuale episodio vi aiuterà a togliere i salsicciotti dagli occhietti… Sulla strada occhio alle multe e ai brilli … Una botta di fortunella accarezzerà chi la Dea bendata sfiderà…A San Valentino: Non è il caso di strafare: basta un omaggino, spegnere la televisione, degustare un afrodisiaco piattino e andare a letto prestino…

PESCI: Se qualcosa affligge, sculacciate Saturno: colto dal rimorso comincerà a far quadrare ciò che finora era andato “storto” … Dei consulenti vi sosterranno ascoltateli e scanserete un danno. Selezionate altresì le amicizie, coltivatene un paio imperiture e tutelatevi contro fregature. Lo stomaco o il pancino borbottano? Rimediate mangiando pochino e masticando pianino… A San Valentino: D’uopo togliervi uno sfizietto, lungi da chi, pari a San Tommaso, nelle vostre faccende vuol sempre ficcarci il naso!

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium