ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Albenganese

Albenganese | 04 ottobre 2017, 10:00

Albenga: il consigliere Ciangherotti attacca: "Sette anni per fare una rotonda. Cosa ci vuole a renderla definitiva?"

"Ogni giorno i new Jersey vengono spostati dal vento, tanto che trovarli disposti nella forma circolare è quasi impossibile. Adesso ci vuol tanto in Comune a predisporre i cordoli in cemento sul disegno del rondò esistente, in modo da rendere la rotonda definitiva, più sicura e compatibile con il valore paesaggistico dell'area?"

Albenga: il consigliere Ciangherotti attacca: "Sette anni per fare una rotonda. Cosa ci vuole a renderla definitiva?"

Sette anni e la rotonda provvisoria e sperimentale tra Via Papa Giovanni e via Veneto rimane una incompiuta. A sottolineare il curioso compleanno il consigliere di Forza Italia Eraldo Ciangherotti che afferma: "È festa ad Albenga nei prossimi giorni. La rotonda provvisoria e sperimentale realizzata sette anni fa con new jersey in plastica all'incrocio tra Via Papa Giovanni e via Veneto, in prossimità di piazza XX settembre, ideata all'epoca proprio per rispondere in tempi brevi a enormi problemi di sicurezza, si è dimostrata efficace tanto da essere stata dimenticata". 

Sottolinea Ciangherotti: "Ogni giorno i new Jersey vengono spostati dal vento, tanto che trovarli disposti nella forma circolare è quasi impossibile. Adesso ci vuol tanto in Comune a predisporre i cordoli in cemento sul disegno del rondò esistente, in modo da rendere la rotonda definitiva, più sicura e compatibile con il valore paesaggistico dell'area? In fin dei conti in quell'area, oltre ai tanti residenti, insistono anche commercianti che grazie a dio lavorano parecchio e pagano le tasse per avere una viabilità migliore". 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium