ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 24 dicembre 2017, 07:40

Savona, nuovi striscioni di Forza Nuova contro l'Islam e l'Anpi

Il blitz è avvenuto questa notte nei pressi della moschea di via Aglietto e nella sede dell'Anpi

Savona, nuovi striscioni di Forza Nuova contro l'Islam e l'Anpi

Questa notte blitz di Forza Nuova a Savona nei pressi della moschea di via Aglietto.

Affermano gli attivisti :"Dopo le dichiarazioni del finto papa di modificare la nostra preghiera "Padre Nostro"a piacimento dell'islam la nostra risposta è che la chiesa essendo corrotta è caduta in tentazione del Dio Denaro. Vendendosi alla casta politica più offerente. È più urgente chiudere le moschee dove addestrano terroristi piuttosto che costringere i fedeli a modificare ciò che è in uso dalla Bibbia dal secolo scorso.Augurando ai diversamente Italiani un Buon Natale".

Il Blitz non si è concluso e gli attivisti hanno proseguito, poi, verso la sede dell'Anpi. " Dichiariamo che in seguito alle accuse infamanti nei nostri confronti sulle presunte reti di finanziamento siamo contro i costi documentabili dell'anpi ai danni dei Savonesi e degli Italiani dove hanno incassato dal ministro della difesa 573,450€ e dove dagli introiti derivanti dal 5x1000 che in questi ultimi tre anni hanno incassato circa 728mila€ senza alcun bilancio che documenta i veri costi" concludono.

Un duro attacco all'Islam e ai partigiani savonesi dopo gli striscioni dell'11 novembre scorso che recitavano "Italia cristiana mai musulmana" in Via Aglietto e"Attenzione disinfestazione Anpi" in Piazza Martiri della Libertà.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium