ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

In Breve

| 17 febbraio 2018, 19:00

Agenda elettorale: i prossimi appuntamenti in programma per la Lega Liguria

Prosegue l'avvicinamento alle prossime elezioni politiche in programma il 4 marzo

Agenda elettorale: i prossimi appuntamenti in programma per la Lega Liguria

Gli appuntamenti della Lega Liguria in vista delle prossime elezioni politiche, previste per il 4 marzo

Domani, 18 febbraio, alle 10, Paolo Ripamonti, candidato della Lega per il Senato nel collegio uninominale Liguria 1 Ponente, e Flavio Di Muro, candidato della Lega alla Camera nel listino proporzionale Liguria 1 Ponente, incontreranno i Sindaci e la cittadinanza di Triora e Molini nell'alta valle Argentina, presso la sala culturale del comune di Triora.

Inoltre, alle 10:30, Stefania Pucciarelli, candidata della Lega per il Senato nel collegio uninominale Liguria 3 Levante, incontrerà i cittadini per un brunch al bar "Il Ponte" di Arcola (La Spezia), insieme ad altri candidati della coalizione di centrodestra alle prossime politiche. Alle ore 19:00, incontrerà la cittadinanza durante un'aperitivo al Marechiaro di La Spezia (via Persio 75), insieme ad altri candidati della coalizione di centrodestra alle prossime politiche.

Sempre domani, alle 11, Sara Foscolo, candidata della Lega per la Camera nel collegio uninominale Liguria 2 e nei listini proporzionali Liguria 1 Ponente e Liguria 2 Levante, parteciperà al gazebo della Lega a Spotorno.


I PRINCIPALI APPUNTAMENTI LEGA PER LA STAMPA DEI PROSSIMI GIORNI 

Lunedì 19 febbraio, alle 18, Edoardo Rixi, candidato della Lega alla Camera nel collegio uninominale Liguria 4, capolista nei listini proporzionali Liguria 1 Ponente e Liguria 2 Levante, parteciperà alla presentazione della coalizione di centrodestra alle elezioni per il Municipio Centro Ovest, presso il Centro Civico Buranello a Sampierdarena. Presenti anche Renato Falcidia, candidato presidente del Municipio Centro Ovest della coalizione di centrodestra, e i candidati della coalizione alle politiche.

c.p.e.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium