"A quelle donne che ogni giorno dismettonogli abiti di mamma, moglie, figlia, sorella o fidanzata per indossare quello da poliziotta - commenta la segreteria provinciale Silp in occasione della festa della donna - che si ritrovano a dover gestire i pianti di un bimbo con cui vorrebbero condividere le lacrime per ciò che hanno visto durante il servizio, che rientrano a casa dopo aver arrestato chi ha violato un corpo uguale a loro, che corrono in aiuto delle tante, troppe, donne che ogni giorno si trasformano in bersagli, colpite dalla violenza di uomo che è difficile anche definirlo tale, a tutte le donne che con il loro contributo hanno strappato un sorriso a chi si è ritrovato a non avere più nulla, a tutte le donne che hanno sacrificato la loro vita per il lavoro, vogliamo dire grazie. Grazie per averci donato tutto questo".
In Breve
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
venerdì 19 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Cronaca














