ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Albenganese

Albenganese | 03 gennaio 2019, 13:07

Piaggio Aerospace, la crisi colpisce anche il personale della ditta delle pulizie: dipendenti in attesa delle tredicesime

Simone Turcotto della Filcam Cgil e Uil Trasporti: "Se i lavoratori non riceveranno quanto loro dovuto annunciamo che mercoledì faremo sciopero"

Piaggio Aerospace, la crisi colpisce anche il personale della ditta delle pulizie: dipendenti in attesa delle tredicesime

Le ripercussioni della vertenza Piaggio Aerospace si fanno sentire anche per il personale della ditta che gestisce l'appalto pulizie all'interno dell'azienda. 

Si tratta di 16 persone che in questo periodo, oltre ad aver ricevuto lo stipendio di dicembre con 15 giorni di ritardo (un vero problema specie per le famiglie che si apprestavano a festeggiare il Natale, dato che gli stipendi dovevano arrivare intorno al 20 del mese), sono ancora in attesa del pagamento delle tredicesime.

Afferma Simone Turcotto della Filcam Cgil e Uil Trasporti: "I lavoratori ad oggi non hanno ancora ricevuto il pagamento delle tredicesime, la ditta, contattata più volte, afferma di essere in difficoltà in conseguenza a quanto sta accadendo a Piaggio Aerospace ed in particolare al blocco dei pagamenti". 

"Non è assolutamente giustificato o giustificabile che a rimetterci siano, ancora una volta, i lavoratori. Se i lavoratori non riceveranno quanto loro dovuto annunciamo che mercoledì faremo sciopero" conclude Turcotto della Filcam Cgil e Uil Trasporti.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium