ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

In Breve

| 10 maggio 2019, 13:07

Albenga, il candidato sindaco Tomatis: "Terminati i lavori in via al Piemonte"

"Sono stati realizzati a tempo di record per creare meno disagi alla circolazione stradale" aggiunge Tomatis

Albenga, il candidato sindaco Tomatis: "Terminati i lavori in via al Piemonte"

Sono terminati i lavori di via al Piemonte ad Albenga, un intervento particolarmente richiesto da tutti i cittadini, sia quelli delle frazioni che quelli del centro. Afferma il candidato sindaco Riccardo Tomatis: “I lavori sono stati realizzati a tempo di record per creare meno disagi alla circolazione stradale”.

Spiega Tomatis: “Questo intervento era tra i più attesi e richiesti non solo dai residenti delle frazioni, ma anche da quelli del centro, via al Piemonte, infatti, è una delle strade più trafficate non solo da chi si dirige verso le frazioni di Leca e Bastia, ma anche da chi deve andare ad imboccare l’autostrada o frequenta questa che è una zona della città particolarmente ricca di attività commerciali”.

“L’intervento si è reso necessario perché, soprattutto la carreggiata a salire, era ammalorata al punto da essere diventata pericolosa in particolare per chi la percorreva in scooter e bicicletta – conclude il candidato sindaco Riccardo Tomatis – Il nostro obiettivo è quello di continuare a porre particolare attenzione alle tematiche legate agli interventi pubblici e alla sicurezza stradale”.

CPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium