/ Regione

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Regione | 04 ottobre 2019, 11:11

"Le carte vincenti per i professionisti del domani”, convegno-evento a Sanremo organizzato da ANCL

Molti gli ospiti per parlare delle tematiche legate al mondo del lavoro e dell'impresa

"Le carte vincenti per i professionisti del domani”, convegno-evento a Sanremo organizzato da ANCL

Venerdì 11 ottobre, dalle ore 10.00 alle 18.00, si terrà il convegno formativo intitolato “Le carte vincenti per i professionisti del domani” presso il Teatro del Casinò di Sanremo.

La giornata è organizzata dall’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro–Unione Provinciale di Imperia e dal Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Imperia, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro e della Regione Liguria. L’evento gode del patrocinio di Fondazione Studi-Consulenti del Lavoro, dell’Associazione Nazionale Forense di Sanremo, del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Imperia, di Formazienda e della Regione Liguria. Moderatore dell’evento Secondo Sandiano, Presidente ANCL Imperia.

La mattinata sarà dedicata ai Consulenti del Lavoro, con un incontro riservato intitolato “Il Consulente del Lavoro del Futuro: prospettive, opportunità, nuove attività”.

Dopo i saluti di Dario Montanaro Presidente Nazionale ANCL, Fabrizio Marti Presidente Regionale ANCL, Roberto Bracco del Consiglio Nazionale Ordine Consulenti del Lavoro, Paolo Puppo Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Roberto Aschero Coordinatore Consulta Ordini Consulenti del Lavoro della Liguria, dei Presidenti Provinciali ANCL e dei Presidenti Consigli Provinciali Ordine Consulenti del Lavoro, la parola passerà a Dario Montanaro che illustrerà la carta dei servizi Nazionale, mentre i consigli provinciali offriranno la loro visione sulle opportunità disponibili sul territorio ligure.

Inoltre, interverranno: da Genova i Cdl Fabrizio Marti, Paolo Puppo e Carlo Cavalleri, Da La Spezia Alberto D’Ippolito e Marco Sciolla, da Savona Saverio Nicco, e da Imperia Mario Accasto, Roberto Pozzi, Gianluca Cerqueti, ed Elisa Bardi.

L’evento del pomeriggio intitolato “Le carte vincenti per il professionista del domani”, invece, sarà aperto a tutti i professionisti ed operatori del mondo del lavoro. Dopo i saluti di rito prenderà la parola Gianni Berrino, assessore al lavoro della Regione Liguria, che illustrerà le opportunità offerte dalla regione durante una tavola rotonda.

A seguire gli interventi di Daniele Gregori di Disclose che parlerà di digitale e social per il professionista 4.0, di Vittorio Basso Ricci di RTS, con il suo intervento dedicato a “la carta vincente per la formazione” e di Gianluca Caffaratti di Happily Welfare, per parlare del welfare semplice e innovativo.

Momento clou dell’intera giornata sarà l’intervento di Enrico Bertolino, comico e formatore, che intratterrà il pubblico presente sul tema dello sviluppo d’impresa e della formazione come carta vincente.

A finire, Francesco Cerqueti dell’ANCL Imperia per trarre le conclusioni, quesiti e proposte.

La partecipazione all’evento è gratuita ed è valida ai fini della formazione continua obbligatoria per il riconoscimento di 4+2 crediti formativi per i consulenti del lavoro e 4 crediti formativi per gli avvocati. 

 

Per registrarsi al convegno dedicato ai Consulenti del Lavoro clicca qui.

Per iscriversi all’appuntamento del pomeriggio dedicato a tutti i professionisti clicca qui.

Per scaricare il programma completo dell’evento clicca qui.

Per informazioni e per prenotazioni per la cena dopo l’evento e/o il soggiorno inviare e-mail a imperia@anclsu.com o telefonare a 0184-501560 (orario ufficio) entro il 7/10/2019.

 

Files:
 Programma-Carte-Vincenti-ANCL 01 (1.2 MB)

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium