Rinnovo delle cariche sociali alla Confcommercio, delegazione di Albenga. Riconfermata all'unanimità dall'assemblea, e per acclamazione per il prossimo quadriennio, Lorenza Giudice, a significazione della continuità del lavoro svolto, primo importante segnale per affrontare il futuro di Albenga di fronte ai prossimi impegni che la politica per lo sviluppo economico si troverà a pianificare.
Con la Giudice ci sono nuove entrate per rafforzare sempre più la rappresentanza, ma altresì consolidazione di figure già operanti nel precedente gruppo per creare stabilità. Nel contempo, sono già stati programmati ulteriori ingressi nel primo periodo dell'anno nuovo, con la prospettiva di agire sul territorio nel modo più capillare possibile, integrando in un grosso progetto le rappresentanze delle frazioni mancanti e cercando di raggiungere con i nuovi sistemi telematici anche le persone meno facilitate a partecipare direttamente agli incontri.
Dunque, si è cercato, unitariamente, di individuare persone preparate ed attive che nelle vie, nei quartieri e nelle zone possano essere portavoce di ogni esigenza.
Nel Comitato direttivo: Raimondo Claudio (profumerie e cosmesi), Bianchino Silvana (abbigliamento), Torrengo Paolo (import export), Vorzitelli Roberto (mercato ambulante), Lazzaroni Mario (immobiliare e Pres. Ass. via Dei Mille), Ansaldi Renato (tabaccherie e Pres. Ass. Viale Martiri), Ferrari Roberto (impianti), Casanova Giovanna (arredi e rappresentanza del CIV), Enrico Silvana (abbigliamento sportivo), Scola Roberto (gastronomia), De Franco Domenico (campeggi), Saghistio Germano (bar), Alessio Anna (ristoratrice Pres. Comitato Ristoratori).














