/ Eventi

Eventi | 19 settembre 2010, 18:33

Sanremo: grande successo per le Frecce Tricolori nella città dei fiori (foto)

Dopo la grande parata di ieri ad Andora la Pattuglia Acrobatica saluta la Riviera di Ponente con uno spettacolo mozzafiato

Sanremo: grande successo per le Frecce Tricolori nella città dei fiori (foto)

Uno spettacolo entusiasmante che ha lasciato a bocca aperta decine di migliaia di persone anche oggi a Sanremo. Le Frecce Tricolori hanno regalato emozioni anche nella città dei fiori dopo la grande esibizione di ieri ad Andora per l'Air Show programmato all'indomani della Notte Bianca con spettacoli e negozi aperti nel centro cittadino. La Pattuglia acrobatica dell'aeronautica militare comandata da Marco Lant si esibita nel pomeriggio con il consueto programma: loop, bomba, cuore, attacco.

Una scia tricolore e fari accesi degli Aermacchi hanno strappato un lungo applauso da parte di un pubblico numeroso che prima della loro esibizione aveva asistitito a dimostrazioni di salvataggio in mare, alle esibizioni di aerei storici e idrovolanti. Una manifestazione quella di oggi fortemente voluta dall'amministrazione comunale e dall'Aero Club di Savona della Riviera Ligure che ora resterà nei ricordi di migliaia e migliaia di macchine fotografiche che hanno scattato foto da ogni angolo della città.

Il punto privilegiato da dove si è potuto assistere allo spettacolo è stato  il lungomare Vittorio Emanuele II, dove è stata anche allestita un’area riservata alle autorità e agli invitati da parte del Comune e dell’Aero Club Savona e della Riviera Ligure. "L’Air Show unisce momenti di acrobazia pura a dimostrazioni di volo. Il tutto all’insegna di precisione, sincronismo e spettacolarità. Ingredienti essenziali per questo genere di manifestazioni che anche oggi è ben riuscita", ha spiegato il presidente onorario Mauro G.Zunino.

Le fotografie dello show di oggi a Sanremo su www.sanremonews.it

g.bar.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium