/ Sport

Sport | 30 settembre 2010, 17:20

Basket: il Vado in vista di Iseo

Ghizzinardi: "Iseo è un campo storicamente ostico per cui alla squadra aspetta una partita difficile ma anche bella ed intensa che divertirà tutti"

Basket: il Vado in vista di Iseo

Il Riviera Vado Basket continua nella preparazione in vista della seconda giornata di campionato, quella che sabato sera alle ore 21 la vedrà scendere sul parquet del Basket Iseo, reduce da una vittoria in casa della Mazzanti Empoli. Per prepararsi al meglio la squadra di coach Ghizzinardi ha affrontato ieri sera in amichevole la squadra consociata del Pool Loano, che nel week-end inizierà il proprio viaggio nel campionato di C Dilettanti.

“Ieri abbiamo disputato una buona amichevole.” – ha detto coach Ghizzinardi – “Qualche problema fisico non ci avrebbe concesso di allenarci in dieci, per cui grazie all’amichevole, siamo riusciti a disputare un allenamento intenso. Siamo contenti del lavoro fatto questa settimana, i problemini riscontrati sono stati di normale amministrazione, per cui niente di grave. Ad Iseo la partita sarà difficile, perchè la squadra di coach Scaroni ha confermato nella prima uscita tutto ciò che di buono si diceva su di lei. La nostra prossima avversaria è una squadra giovane, che ha come chioccia una vecchia conoscenza vadese, Gironi.  Nonostante la bassa età media hanno dei punti di riferimento importanti come la guardia Grilli, lo stesso Gironi, a dar man forte sotto le plance, le ali Negri e Pignatti, il primo affermatosi dopo aver girato diverse compagini di categoria e il secondo reduce da un campionato molto buono. In più sono da segnalare Caramatti e Furlanis che possono inserirsi dalla panchina e che hanno punti nelle mani. Iseo è un campo storicamente ostico, per cui ci aspetta una partita difficile, ma penso anche bella ed intensa, che possa veramente divertire tutti.”

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium