/ Sport

Sport | 12 aprile 2011, 12:38

Un tuffo nella grande pallanuoto savonese con Radio Onda ligure

Mercoledì 13 aprile, a partire dalle 17,30, diretta con Atene per seguire la finale di Coppa Len che vedrà i biancorossi impegnati contro i greci del Panionios

Un tuffo nella grande pallanuoto savonese con Radio Onda ligure

Tutti insieme a Radio Onda Ligure 101 per “immergersi” nelle imprese della Rari Nantes Savona: a partire da mercoledì 13 aprile alle 17,30 (ora italiana), quando l’emittente ingauna si collegherà direttamente con la piscina “New Smyrni” di Atene per seguire la finale di andata di Coppa Len che vedrà i biancorossi impegnati contro i greci del Panionios.

Da studio, Luca Valentini commenterà il match insieme ai protagonisti della giornata “greca” con collegamenti telefonici che descriveranno azioni di gioco e punteggio.

Un appuntamento, questo, che si rinnoverà con la gara di ritorno, mercoledì 27 aprile a partire dalle 20,30 con la diretta dalla piscina “Zanelli” di Savona: un vero e proprio evento visto che, per la prima volta, la Carisa affronterà una finale europea proprio nella città della Torretta, avendo giocato l’ultima, anni fa, nella piscina di Imperia. Per l’occasione è infatti previsto il “tutto esaurito”.

Ma non finisce qui: dopo la partenza a dir poco esplosiva nei play off scudetto di A1 maschile con la netta vittoria per 13 a 5 sul Camogli, sabato 16 aprile alle 20,30 la Rari tornerà in vasca per il ritorno, sempre a Savona, per tentare di superare il turno che le spalancherebbe la porta delle semifinali: un altro incontro che sarà possibile seguire in diretta su Radio Onda Ligure 101.

Com. Radio Onda ligure

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium