ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 06 maggio 2011, 13:06

Frazione loanese “scoperta” da segnale telefonico, il Comune risolverà l’annosa questione

La Giunta di Loano ha approvato la delibera che offre una risposta alla richiesta di potenziamento della copertura del segnale di videofonia mobile nella frazione di Verzi

Frazione loanese “scoperta” da segnale telefonico, il Comune risolverà l’annosa questione

“Sollecitati dalle numerose richieste dei cittadini che vivono a Verzi - spiega l’assessore comunale Pietro Oliva - abbiamo cercato e trovato un gestore di telefonia disponibile ad intervenire con soluzioni tecniche per risolvere il problema della copertura della zona, attraverso il potenziamento del segnale. Questo intervento si unisce alla richiesta di estensione della linea Adsl banda larga su tutto l’entroterra di Loano, che ci auguriamo venga messa in atto, in breve tempo, dalla Regione Liguria. Molto presto sarà possibile poter garantire a coloro che vivono e lavorano a Verzi, di poter soddisfare le proprie esigenze di accesso ai nuovi strumenti di comunicazione”.  

La Giunta di Loano ha approvato la delibera che offre una risposta alla richiesta di potenziamento della copertura del segnale di videofonia mobile nella frazione di Verzi.   “Sollecitati dalle numerose richieste dei cittadini che vivono a Verzi - spiega l’assessore comunale Pietro Oliva - abbiamo cercato e trovato un gestore di telefonia disponibile ad intervenire con soluzioni tecniche per risolvere il problema della copertura della zona, attraverso il potenziamento del segnale. Questo intervento si unisce alla richiesta di estensione della linea Adsl banda larga su tutto l’entroterra di Loano, che ci auguriamo venga messa in atto, in breve tempo, dalla Regione Liguria. Molto presto sarà possibile poter garantire a coloro che vivono e lavorano a Verzi, di poter soddisfare le proprie esigenze di accesso ai nuovi strumenti di comunicazione”.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium