/ Eventi

Eventi | 10 gennaio 2012, 12:30

Lezioni dimostrative gratuite di Iyengar yoga al palazzetto dello sport di Alassio

Lezioni dimostrative gratuite di Iyengar yoga al palazzetto dello sport di Alassio

Il Centro Essere Yoga e Benessere organizza sabato 14 e sabato 21 gennaio, al Palazzetto dello Sport di Alassio (Via Neghelli), due lezioni gratuite dimostrative aperte a tutti di Iyengar Yoga in occasione dell'apertura dei corsi di questa disciplina.

Le lezioni si terranno dalle 13 alle 14,45 e saranno tenute da Tiziana Palmieri, insegnante certificata Iyengar Yoga e presidente dell'Asd Gonika di Loano, che si occupa di divulgare l'Iyengar Yoga sul territorio.

L'Iyengar Yoga è lo yoga dell'insegnamento di BKS Iyengar, che da oltre settant'anni si dedica a questa disciplina, dando vita ad un metodo basato sulla precisione nell'esecuzione delle asana (posizioni). Una precisione alla quale tutti possono avvicinarsi, grazie all'uso di speciali attrezzi che permettono agli studenti di qualsiasi livello di mantenere le posizioni più a lungo, rendendo così il lavoro maggiormente efficace. Per questo motivo il metodo Iyengar è sempre più usato anche in campo terapeutico.

Successivamente alle due lezioni dimostrative, Tiziana Palmieri proporrà il corso presso il Centro Essere Yoga e Benessere al Palazzetto dello Sport di Alassio.

Per informazioni e prenotazioni: cell. 329 1350102.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium