ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 08 giugno 2012, 18:45

Maersk: Montepaschi si risente e scrive a Savonanews

In merito all’articolo pubblicato su savonanews.it il 6 giugno 2012 dal titolo “Monte dei Paschi di Siena: vietato parlare di Maersk”, siamo sorpresi dal tenore delle dichiarazioni riportate e dalla ricostruzione che è stata effettuata sullo scambio di corrispondenza intercorso con Banca Mps

Maersk: Montepaschi si risente e scrive a Savonanews

L’ufficio stampa ha gestito la richiesta di informazioni con la massima attenzione e nel rispetto dell’iter usuale di elaborazione e comunicazione all’esterno di notizie riguardanti la Banca. Questo è confermato dal fatto che è stata comunque inviata una risposta, rappresentativa della posizione della Banca (non del singolo funzionario impropriamente citato) che ha anche la facoltà e il diritto, come in questo caso, di non fornire informazioni sull’argomento.

Ricordiamo, inoltre, che Banca Monte dei Paschi di Siena è una società quotata e in quanto tale, assolvendo a precisi obblighi nei confronti del mercato, è solita diffondere e pubblicare notizie riguardanti il suo operato al termine delle operazioni effettuate e in modo contestuale a tutti i media.  
 
Cordialmente,
Banca Monte dei Paschi di Siena SpA            
Media Relations "   

------------------

Ai Lettori: Savonanews ribadisce e conferma la correttezza della ricostruzione della corrispondenza intercorsa, che sarà nostra cura conservare. All'istituto di credito la libertà di dare o far filtrare informazioni che crediamo come minimo dovute ad un territorio, a questa testata quella di informare sui fatti nella piena libertà d'espressione e critica secondo continenza e verità sostanziale dei fatti.

Com. MPS / Savonanews

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium