Dopo le betoniere, le auto: tre sono andate a fuoco la notte scorsa in via del Forte, in centro ad Albissola Marina. Il rogo, partito da un'auto, si e' poi esteso ad altre due vetture.
In Breve
domenica 28 giugno
sabato 27 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Alassino
Cronaca
Cronaca | 09 luglio 2012, 16:51
Secondo rogo doloso in 48 ore ad Albissola Marina, e' allarme
Dopo due betoniere, tre auto incendiate nel savonese
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














