Eventi - 13 dicembre 2012, 16:17

Albenga, presentazione del libro “Siamo nati tutti dallo stesso padre?”

Per la rassegna de “I venerdì della biblioteca”, venerdì 14 dicembre, alle ore 16.30. Alla presenza degli autori Eleonora Aldani e Fabrizio Trunzo, conduce Sandra Berriolo

Albenga, presentazione del libro “Siamo nati tutti dallo stesso padre?”

Romanzo, scritto a quattro mani da Eleonora Aldani e Fabrizio Trunzo, si propone quale thriller dai ripetuti colpi di scena, a tenere il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.

Notizie sugli autori

Eleonora Aldani: Laureatasi all’Accademia di Belle Arti Brera (Milano) e diplomatasi in pianoforte presso il Conservatorio di Pavia, per trentasei anni ha insegnato discipline pittoriche nei licei artistici di Varese e Imperia.

Inclusa tra gli “artisti contemporanei” nella Storia dell’Arte Italiana a opera del “Kukhsthistoriches Institut in Florenz”, nel gennaio 2011 ha pubblicato il suo primo romanzo a titolo “Un nuovo amore tra sogno e realtà”, (Gruppo Albatros-Il Filo)

Nipote di Lino Aldani, uno dei massimi scritturi italiani di fantascienza, oggi si propone con un nuovo lavoro d’argomento fantascientifico.

Fabrizio Trunzo: Nato ad Albenga (Savona) il 21 luglio1974, si è diplomato di Maestro d’Arte presso l’Istituto Statale d’Arte di Imperia. Affermato su scala nazionale, svolge, in oggi, la professione di fotografo.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU