/ Curiosità

Curiosità | 19 aprile 2013, 09:37

L'oroscopo di Corinne dal 19 al 26 aprile

Immagine generica

Immagine generica

ARIETE: refrattari a comandi, ordini, imposizioni, preferirete spaccarvi le corna piuttosto che subire ed obbedire, piantando su un quarantotto quantunque vi si costringesse a muover passi di cui non siete convinti… Gli appartenenti al I decano cominceranno ad avvertire l’abbraccio tra Mercurio e il Sole apportatore di svolte, appoggi, pronostici azzeccati, profitti insperati. Tiritere con una femmina astiosa, sciupona ed un maschio peperino. Sabato birichino. Salute ballerina.

TORO: impegnati, snervati, adirati ma simultaneamente vivificati da invoglianti prospettive, vi barcamenerete tra incudini e martelli, confidando in un fato più magnanimo e meno screanzato … A forza di rimuginare e congetturare rinverrete un escamotage a ciò che turba, smaschererete un contafrottole, perfezionerete un prospetto, vi toglierete uno sfizietto. Aggeggi da spostare in casa, garage, cantina oppure rifiniture od imbiancature a pareti, cancelli, capannoni, balconi …

GEMELLI: datevi una calmatina: agitarsi serve soltanto a complicare ciò che, risolvendosi in maniera lineare, permetterà di tirare quel sospiro di sollievo che congiunture avverse avevano contribuito ad usurpare … Il benessere invece sarà altalenante, inducendo, taluni nativi a soffrire di colite, esofagite, gastrite, cervicali, sballi ormonali o glicemici. Non esagerate con sale, salumi, dolcetti od elaborati manicaretti! Acquisto voluttuoso. Compagnie da selezionare.

CANCRO: sarà riuscito il primo quarto di Luna del 18 aprile a rischiarare l’animo e a riportare un po’ di pace dentro e fuori di voi? Probabilmente si, a patto di fare un falò di asprezze, delusioni, incertezze, confidare in assestamenti o cambiamenti, soprassedere sull’imbecillità e l’ottusità… All’interno di un habitat regneranno un caos e una disorganizzazione tali dal far drizzar le chele mentre, per posteriori versi, qualcuno si deciderà a dare risposte a lungo attese … Crisi tra coppie.

LEONE: per nulla ruggenti e con le energie stagnanti avvertirete l’esigenza di riposare, mollare il tiro, evadere da ambienti inibenti, delegare responsabilità pressanti, sistemare questioni vacillanti … Ma Saturno ancor non acconsente e, tener duro, stringere i denti  auspicare giornate decenti, è l’unica soluzione per non andare (e non mandare chi vi attornia) nel pallone … Una pausa di riflessione servirà, altresì, a verificare la validità di una relazione. Martedì trafelato.

VERGINE: disordinati e pignoli, insoddisfatti e speranzosi, nervosetti e permalosetti, ve la piglierete col mondo intero sbuffando ad ogni intoppo, quasi non riusciste ad equilibrare un settore dove l’insicurezza regna sovrana. Il comportamento di codardi od infingardi contribuirà ad alimentare quel vago senso di malessere interiore che ben conoscete, annessi e connessi disturbi su base emotiva o periodici stati di ansia o insonnia. Inaspettata  visita o telefonata.

BILANCIA: per strano possa sembrare, succede pure a voi, pacieri bilancini, di perdere staffe, lumi e barlumi quantunque vi sentiste presi per i fondelli o calpestati nella dignità … Difendere diritti, priorità, stringere patti, perorare cause personali, indurre a ragionare un immaturo, accarezzare un progetto pigliante forma concreta nel futuro, diverrà basilare …  Subentreranno, altresì, dei conteggi da verificare, colleghi da “scrutare”, mugugni da sopportare ed indisposizioni da curare.

SCORPIONE: siate ottimisti e fiduciosi: l’arcana sorte e gli astri ribelli son in vena di concessioni: non approfittarne farebbe scappare splendide occasioni … Ciononostante di fatterelli buffi ve ne accadranno a iosa, gli imprevisti abbonderanno e i cipigli di irresoluti o cattivelli sconcerteranno … Preventivate pure magoni per amiconi, viavai di missive ed attrazioni furtive, un rapporto da approfondire, un ritrovo tedioso, un rogna scampata, un introito o una giocata fortunata!

SAGITTARIO: partendo dal presupposto che “ogni giorno nasce un cucco e c’è sempre chi lo cucca” e che la vostra umanità viene spesso travisata … imparate a infurbirvi … non tutti viaggiano col vostro “codice d’onore” e beccare una fregatura è più fattibile di quanto ipotizziate … Una delicata faccenda a sfondo materiale lascerà a desiderare richiedendo tempestività o l’intervento di un esperto … Corrucci per la salute di congiunti, parenti o contatti con enti sanitari.

CAPRICORNO: influenzati dall’opposizione del primo quarto lunare inciamperete in sbalzi umorali, acciacchi stagionali, incavolature e “stonature” spettanti amore, lavoro, alleanze, affari o familiari … In un momento così globalmente contorto converrebbe stringere i cordoni della borsa, muovere un passettino alla volta, limitare il “superfluo” e stare coi piedi saldamente poggiati a terra in ogni eventuale investimento o speculazione… Rischio di multe. Sorprese nel week-end.

ACQUARIO: anziché forzare la mano del destino statevene in un cantuccio a contemplare ciò che le stelline vi vogliono donare, accogliendo persino ciò che mai vi sareste aspettati …  Vi inalbererete per delle iniquità ma, in compenso, vi toglierete una deliziosa velleità! Giove avvantaggia un guadagnino, un invito, un pensierino e la soddisfazione di snobbare saputelli, boriosi, sbarbatelli … Simpatie occasionali o “virtuali” … Serate infiammate e infiammazioni vaganti.

PESCI: non state nuotando in acque chete e destreggiarvi nel mosso mare della quotidianità, dando un colpetto alla botte e una al tino, vi svigorisce … La ruota stenta a girare, vi verranno esposti rimproveri o proferite parole amare, qualcuno reputato amico si paleserà nemico, il (o la) partner barbuglierà, una conoscente amareggerà e un comunicato strabilierà. Consolatevi mettendo al Lotto numeri regalati o inventati. Novità da figlioli, genitori o anziani signori. Tendenza a spaccar vetri.   ************************************************************************************** Ma siamo noi ad osservare le stelle o son loro ad illuminarci nell’oscuro cammino?   ********************************************************************************                                                                          PER TEMI NATALI, PREVISIONI 2013, ANALISI KARMICA, RAPPORTI DI COPPIA, E PER QUALSIASI CONSULTO ASTROLOGICO, RIVOLGETEVI A: CORINNE ASTROLOGIA * CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175  E-MAIL Corinne.v@hotmail.it

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium