ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 05 agosto 2013, 15:09

Alassio, mercoledì sfida tra canotti con la "Canottorace"

Martedì 6 agosto appuntamento con la musica di Pascal Mono

Locandina della "Canottorace"

Locandina della "Canottorace"

Mercoledì 7 agosto presso il Molo Bestoso di Alassio a partire dalle 19 si svolgerà "La Canottorace" Alassio, una gara "forse" sportiva ma sicuramente goliardica che si disputerà su 150 metri tra un ostacolo e l'altro. Tutto è concesso alla canottorace tranne bucare i gommoni avversari.

I 30 partecipanti- 2 per gommone- rigorosamente travestiti, dovranno superare numerose difficoltà, sia sulla spiaggia sia in mare, per portare a termine il percorso. 150metri di puro divertimento dove tutto potrà accadere. Per i primi tre classificati ci sarà una sorpresa e a chi arriverà ultimo, invece, verrà consegnato invece il Remo di Piombo  insieme ad una penitenza! Un evento davvero goliardico che unirà commercianti, turisti, residenti di ogni età. Chi assisterà all'evento è invitato a fotografare la gara utilizzando Instagram e inserendo l'hashtag #canottrace dando vita cosi ad un album in tempo reale dell'iniziativa sulla pagina Facebook ufficiale di VivAlassioNewGeneration2012.

Dopo i concerti che hanno ravvivato le piazze e le frazioni cittadine continua martedì 6 agosto la rassegna di “Alassio is live”. Protagonista dell’appuntamento musicale di domani sera in piazza Partigiani alle 21,15 è Pascal Mono, cantante e chitarrista

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium