ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 04 novembre 2013, 09:17

Albenga, al via il 12 novembre il bando per l'assegnazione di alloggi popolari

Le domande dovranno essere presentate entro il prossimo 12 dicembre

Albenga, al via il 12 novembre il bando per l'assegnazione di alloggi popolari

Al via il prossimo 12 novembre il bando 2013 per l'assegnazione di alloggi popolari nel comune di Albenga. "Il bando, spiega l'assessore Ciangherotti, è distrettuale e comprende anche i residenti dei comuni del distretto ingauno". 

La richiesta di partecipazione alla gara dovrà essere presentata entro il prossimo 12 dicembre, termine ultimo per la consegna della documentazione. Nel corso di questo mese i cittadini potranno richiedere informazioni presso lo sportello Arte Savona dedicato, che si trova presso l'ufficio dei Servizi Sociali nel Palazzo Ester Siccardi di Viale Martiri 1. L'infopoint sarà aperto con il seguente orario: il martedì dalle 9 alle 12 e il giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16.

Due sono i requisiti fondamentali per partecipare al bando: la persona o il nucleo famigliare devono avere un reddito al di sotto dei 20mila euro annui, in base allo standard ISEE, e non possono avere alloggi di proprietà.

"Finalmente !!!!, commenta il sindaco Rosy Guarnieri. Speriamo che la Regione trovi anche i soldi per rimettere in sicurezza quelle vuote da riassegnare!!".

Di seguito il link di un articolo dedicato agli alloggi popolari in Provincia di Savona, con i requisiti per il bando, disponibilità e costi di affitto

http://www.savonanews.it/2013/10/20/leggi-notizia/argomenti/attualit/articolo/alloggi-popolari-in-provincia-di-savona-requisiti-per-la-richiesta-e-disponibilita.html#.UndLZxFd7IU

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium