ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 28 febbraio 2014, 08:30

L'oroscopo di Corinne dal 28 febbraio al 7 marzo

Ecco cosa ci dicono le stelle

L'oroscopo di Corinne dal 28 febbraio al 7 marzo

ARIETE        :    Quante volte vi alzerete col piede sbagliato e le lune strabuzzate sbraitando o brontolando ma bisogna capirvi e soprassedere: troppi contesti hanno contribuito a stressarvi, spossarvi, innervosirvi … Partite dal presupposto che indietro non si torna quindi acquietatevi e salite sul carro della speranza dove ad attendervi ci sono dei desideri in procinto di realizzarsi! Senso di repulsione verso chi predica bene ma razzola male … Burle carnevalesche.

TORO            :    Se  configurazioni astrali avverse han costretto a rallentare il passo e tirare la carretta sappiate che pian pianino risalirete la china, che la vittoria è vicina e che un’occasione, se colta al balzo, offrirà ottimi spunti per risorgere dalle ceneri e ghignare sotto i baffi!!! Le “bugie” in sto momento vanno sgranocchiate non raccontate: rammentatelo a quei quattro fanfaroni di turno che vi attorniano! Casualità, incontri ed ilarità, tra venerdì e martedì. Arti scricchiolanti.

GEMELLI    :    Qualsiasi problema se affrontato con calma e riflessione trova una  equa soluzione, basta non agire d’impulso, saper aspettare, tingere le giornate di ottimismo, eludere sterili elucubrazioni mentali. Marte si è impegnato a sostenervi, sollevarvi, appoggiarvi e a trasmettervi la forza necessaria per dare scacco matto alla beffarda sorte…Mangiare gnocchi, giovedì o venerdì, sarebbe di buon auspicio: perché non provare? Ritrovi gaudenti nel week-end.

CANCRO       :     Scrollatevi di dosso apatia e pigrizia: questa è l’ora di agire, pensare al futuro, inquadrare sbilenche faccende, obliare il passato e darvi una smossa per il vostro ed altrui bene!!! Novità provenienti dalla famiglia, dall’amore, dalle amicizie, dal telefono o dalla carta stampata. Inconvenienti burocratici e bisticci con saccenti, curiosoni faranno salir i fumenti… Appuntamento sfizioso o festa a cui aderire. Naso irritato o allergie: attenti alla polvere!!!

LEONE         :    Vi trovate in una fase di smarrimento entro la quale tutto sembra così offuscato ed impalpabilmente incerto … Poi, grazie ad una prospettiva, una dimostrazione di amicizia, un diletto, una chiacchierata liberatrice, il cielo si schiarirà e le nubi  del malumore si stempereranno, consentendo di trascorrere giornate serene o perlomeno “passabili” … Bimbetti da compiacere in una richiesta correlata al Carnevale… Domenica stancante ma emozionante.

VERGINE    :    Ma siete su di giri o giù di tono ? Forse entrambe le cose, visto che gli spleen sembrano prolificare … L’incalzare degli eventi vi porrà dinanzi a decisioni meritevoli della massima obiettività, sia che si tratti di affetti come di lavoro od interessi … Tra le pareti domestiche aleggerà un po’ di maretta: ma siete voi a veder le cose in maniera distorta od un congiunto a preoccuparvi ed angustiarvi? Disturbi su base infiammatoria od emotiva. Carnevale insolito…

BILANCIA   :     Le apparenze sovente ingannano… Sormontatele sbugiardando dei voltagabbana e non lasciatevi “incantare” da chi in fatto di vacue promesse la sa lunghissima…Ascoltate, inoltre, non solo la voce del cuore ma pure quella di un o una confidente in grado di darvi sagge dritte o savi consigli …  Movimento di scartoffie, di quattrini, pratiche da sveltire e rischio di incappare in gente venale, smarrire effetti personali o incartamenti. Pressione ballerina, schiena birichina.

SCORPIONE :    “Il mondo è bello perché è vario”… frase sentita fino alla nausea ma stavolta ne capirete appieno il significato considerati gli accadimenti, le sorprese, le astruserie atte a lambirvi sotto svariati profili …Dalla porticina dell’imprevedibilità spunteranno simpatie, allegorie, fatterelli pazzerelli, geniali trovate, zibaldoni e soddisfazioni in un marasma di emozioni ardue da focalizzare…Calcolate pure una controversia, un disguido e un comunicato mozzafiato.

SAGITTARIO    : Non si sa per quale motivo ma… vi arrabbierete… esplodendo in fugaci manifestazioni di collera alimentate da inezie o dalla famosa goccia che fa traboccare il vaso…Fate rispettare i vostri spazi e non lasciatevi soggiogare da chi, magari involontariamente, soffoca la vostra sete di libertà ma con pacatezza e dolcezza sennò vi rovinate mattinate, pomeriggi e serate … Una combriccola proporrà passatempi da accettare senza replicare …Missive da lontano.

CAPRICORNO   : Tenderete ad essere sbuffanti ed esiguamente disposti ad accettare le condizioni dettate da chi è avvezzo a biasimare e protestare… Necessitereste di respirare aria pura, lungi da bronci e predicozzi ma, non potendolo fare, studiate uno stratagemma permettente di vivere meglio con voi stessi e col prossimo. Gioie da bimbetti o bestiole. Gli appassionati del Lotto smascherino la dea bendata mettendo numeri ricavati dai dati di nascita di un figlio o dell’essere amato.

ACQUARIO  :    Con trigono di Marte la mente si acutizzerà al punto di afferrare al volo dettagli, minuzie e ben studiate astuzie … Approfittatene per liberarvi di scomodi individui, intrecciare relazioni o coltivare quelle già preesistenti. Ugge da linguette biforcute o dicerie a cui non credere in quanto fasulle.   Chi partecipa a veglioni o sfilate badi a non alzare il gomito e si tuteli contro furti o mascalzonate. Sulla strada siate cauti specie nei sorpassi, parcheggi, incroci e rotonde …

PESCI           :     Avete bisogno di confidare un cruccio ma, a tal riguardo, cercate, nel limite del possibile, di scegliere l’interlocutore adatto prima di pagare lo scotto di una fiducia mal riposta … Una questione pratica andrà definita in brevi lassi temporali… quindi non temporeggiate e passate all’azione … Le fanciulle nate tra il 23 febbraio e il 4 marzo usino la testa per far funzionare il portafoglio e siano sincere in ogni affermazione e dichiarazione.

 

****************************************************************************************

Le stelle a Carnevale diventeranno “filanti” buttando coriandoli di speranza sull’irto cammino…

****************************************************************************************                                                                                                                                                                                                                                         

                                                                                                                                               Corinne

CORINNE CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175 

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium