/ Politica

Politica | 21 marzo 2014, 11:46

Elezioni Albenga: Nucera "continuiamo a lavorare, ma la decisione ufficiale arriverà la prossima settimana"

La mossa di Nucera sembra essere ben studiata "questo weekend è di Rosy, noi decideremo qualcosa la prossima settimana"

Elezioni Albenga: Nucera "continuiamo a lavorare, ma la decisione ufficiale arriverà la prossima settimana"

Mentre sembrerebbe che, la protagonista assoluta del prossimo weekend sarà Rosy Guarnieri che dovrebbe iniziare la sua campagna elettorale proprio nei prossimi giorni, cresce, invece, l’attesa per sapere quale sarà la decisione ufficiale di Massimiliano Nucera.

La scelta è strategica: la prossima settimana, forse martedì, per avere la tanto attesa risposta alla domanda che sta animando il panorama di centrodestra ingauno “Ma Massimiliano, alla fine, si candida davvero alla poltrona di sindaco di Albenga o deciderà di non partecipare alla corsa?”.

Allora aspetteremo, ma come abbiamo ricordato le manifestazioni di vicinanza che ha ricevuto sono state innumerevoli ed i “delusi dai partiti” di destra hanno già “eletto” lui quale unico candidato possibile e giusto per la Città delle Torri.

Non so se la partecipazione che ho riscontrato è dovuta alla mia persona o forse alla delusione circa l’operato dell’amministrazione precedente e delle logiche di partito” così Nucera risponde quando gli si fanno notare le numerose espressioni di vicinanza espresse nei giorni scorsi da diverse personalità ed aggiunge “A parte me e Marino, sono tutte persone che in tasca non hanno alcun tesserino partitico e questo è assolutamente significativo.

Quindi qualora dovesse arrivare l’ufficialità di questa candidatura – ed il condizionale è per ora d’obbligo – sarà una corsa apartitica nata dalla volontà di prendere le distanze dalle dinamiche che vi sono all’interno di questi e di fare qualcosa di concreto per la città.

Stiamo già pensando ad alcuni punti fondamentali da affrontare. Continuano i nostri incontri e il confronto proprio in tale ottica” così conclude Nucera manifestando che, se anche fino a martedì “non si saprà nulla” di certo il lavoro sta andando avanti e l’ottica è quella dell’impegno concreto per Albenga.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium