ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 16 maggio 2014, 10:09

Radio Onda Ligure 101: il sindaco Pignocca ci parlerà delle Frecce Tricolori in arrivo domenica a Loano

Durante la trasmissione tanti gli argomenti che verranno trattati, si parlerà infatti con Simone Maggi di calcio ed in particolare del Savona

Radio Onda Ligure 101: il sindaco Pignocca ci parlerà delle Frecce Tricolori in arrivo domenica a Loano

Tornano le Frecce Tricolori e Radio Onda Ligure 101 è radio ufficiale dell’Air Show 2014 in programma a Loano domenica 18 maggio!

Per l’occasione, venerdi 16 maggio dalle ore 13 alle ore 14 sarà ospite nei nostri studi il Sindaco di Loano Luigi Pignocca per parlare di questo straordinario evento che attirerà turisti e curiosa da tutta la Liguria e oltre, ma non solo, anche tanto sport nella trasmissione condotta da Luca Valentini che con Simone Maggi parlerà di calcio ed in particolare del Savona.

Radio Onda Ligure 101, vi terrà informati dell’attesissimo evento di Loano che vedrà impegnati i piloti della Pattuglia Acrobatica Nazionale (che si esibiranno in volo per emozionare i cittadini loanesi e tutti i più loro affezionati) con collegamenti telefonici con i responsabili e gli organizzatori della manifestazione aerea.

La Pattuglia Acrobatica eseguirà le prove in volo nel cielo di Loano dalle ore 15.00 di sabato; domenica 18 maggio Open Day dell'aeroporto di Villanova di Albenga dalle 8.30 alle 12.30 e poi dalle 14.30 manifestazione Aerea nel cielo di Loano.

Segui la diretta su Radio Onda Ligure 101 anche attraverso il sito internet www.ondaligure.it o con l’applicazione scaricabile gratuitamente sui cellulari!

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium