/ Zone

Zone | 16 maggio 2014, 08:19

Sport e Spettacolo a tutto Ponente con Radio Onda Ligure 101

Si parte con le Frecce Tricolore per passare alla Pallanuoto e al Giro d'Italia,sport, eventi e informazione sulle frequenze della radio, sul sito internet c e sulla pagina Facebook dove si può interagire direttamente con gli speaker e la redazione.

Sport e Spettacolo a tutto Ponente con Radio Onda Ligure 101

Tantissimi gli appuntamenti su tutto il territorio del Ponente Ligure e a seguirli tutti ci pensa, ormai da anni, Radio Onda Ligure 101.

Tra i prossimi attesissimi appuntamenti l’esibizione del 313° gruppo Addestramento Acrobatico del’Aeronautica Militare Italiana le “Frecce Tricolori”, che si terrà domenica a Loano, ancora una volta Radio Onda Ligure 101 sarà la radio ufficiale della PAN e seguirà l’Air Show attraverso numerosissimi collegamenti in diretta a partire dalle 15,00 fino alle 17,00 che potranno essere seguiti da Genova a Ventimiglia.

Attraverso le decine di ripetitori che permettono un’ottima sintonizzazione su tutta la Riviera di Ponente domenica si passerà dall’azzurro del cielo loanese , ad Imperia e precisamente nella piscina Cascione per seguire attraverso interviste con i principali protagonisti della Nazionale Femminile di pallanuoto la gara 3 delle finali di scudetto Serie A1 che si disputerà alle 20,30 tra la Mediterranea Imperia e la squadra avversaria Plebiscito Padova.

Non solo Loano e Imperia, e non solo cielo ed acqua, ma anche Savona con le sue vie che mercoledì 21 si tingeranno di rosa per l’attesissima tappa del Giro d’Italia che con i suoi 249 km sarà la più lunga e che seguiremo insieme a Enzo Grenno presidente del comitato di tappa con una trasmissione speciale che andrà in onda lunedì 19 a partire dalle ore 13 durante la quale verranno effettuate numerose interviste con i protagonisti e si ascolterà “Musica a due ruote”.

Radio Onda Ligure 101 è sempre presente sul territorio permettendo a tutti gli ascoltatori di seguire spettacoli, sport e appuntamenti che si svolgono nella nostra bella Riviera in diretta streaming attraverso il sito internet www.ondaligure.it che prestissimo cambierà faccia vestendosi di nuovo.

Questo, ma non solo, infatti sempre più al passo con i tempi, si potranno seguire tutti gli appuntamenti anche attraverso la pagina Facebook della radio con la quale gli speaker e la redazione interagiscono quotidianamente con i loro ascoltatori.

Per rimanere sempre collegati, inoltre,la nuovissima applicazione gratuita per Android scaricabile sul proprio telefonino o tablet.

Mara Cacace

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium