ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 01 ottobre 2014, 17:15

Andora, il consigliere Bruno: "Dispiace vedere la nuova amministrazione fare propri i buoni risultati della giunta Floris"

"Nell'ultimo consiglio ho altresi appreso che la situazione di cassa di Andora è sempre florida. Questo a sconfessare alcune voci dell'attuale maggioranza che sostenevano il contrario"

Andora, il consigliere Bruno: "Dispiace vedere la nuova amministrazione fare propri i buoni risultati della giunta Floris"

"E con soddisfazione che nel  c.c. del 30.09 ho votato a favore per l'acquisizione in capo al comune della spiaggia ex Ariston – spiega il consigliere Franco Bruno - L'Amministrazione comunale retta da Viviandora aveva iniziato la procedura di revoca in capo ai privati ed ora dopo le sentenze di TAR e Consiglio di Stato finalmente il Comune ha visto valere le proprie ragioni."

"Questa è anche una risposta alle critiche sulle presunte troppe spese legali degli anni scorsi. Dispiace vedere come la nuova amministrazione fa propri i buoni risultati ottenuti grazie al lavoro della giunta Floris così come anche è successo per l'organizzazione della manifestazione dei bonsai e dei corsi di UNITRE a Palazzo Tagliaferro."

"Infatti entrambi gli eventi sono stati programmati e finanziati dall'ex assessore Castiglia di Viviandora. Nell'ultimo consiglio ho altresi appreso (ma non avevo dubbi) che la situazione di cassa di Andora è sempre florida con depositi per oltre 19 mil. di euro. Questo a sconfessare alcune voci dell'attuale maggioranza che sostenevano che le finanze trovate non fossero così rosee come sempre sostenuto da Viviandora" conclude Franco Bruno

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium