ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Savona

Savona | 03 marzo 2015, 14:15

Campagna elettorale: “tempu de guera” … ma non per tutti

Angelo Vaccarezza inizierà l'Operazione Verità parlando tei principali temi del territorio e rammentare ai cittadini quanto è avvenuto, fino ad oggi.

Campagna elettorale: “tempu de guera” … ma non per tutti

Sta per cominciare l' "Operazione Verità" portata avanti da Angelo Vaccarezza perchè, se in campagna elettorale molti si sprecano in promesse e facili affermazioni, troppi dimenticano invece quello che hanno o non hanno fatto quando si sono trovati nei ruoli nei quali era possibile fare qualcosa.

Spiega Vaccarezza “Dalla prossima settimana inizierà un excursus storico dei recenti fatti della politica savonese e ligure sulle pagine del mio Blog. Come spesso accade in campagna elettorale, tutti si dimenticano che ruolo ricoprivano e le decisioni prese proprio nell’esercizio delle proprie funzioni e, quindi, le ricadute sulla vita del territorio provocate (anche)  dalle loro decisioni. La mia volontà é solo quella di dare ai cittadini un nuovo punto di vista e far loro ricordare alcune cose“.

I temi che Angelo Vaccarezza, già Sindaco di Loano e Presidente della Provincia, oltre che amministratore da quasi 27 anni affronterà saranno : sanità, industria, agricoltura, tutela dell’ambiente, turismo, artigianato, sport e non solo.

Quante volte abbiamo letto sui giornali polemiche inerenti a questi temi? Davvero tutti si possono permettere di affermare tutto e il contrario di tutto?Davvero nessuno ha mai potuto almeno provare a cambiare le cose ? Senza la presunzione di voler dare i voti a nessuno ma semplicemente con la memoria di ciò che è avvenuto in considerazione della mia esperienza  vorrei fornire un contributo di verità su cui ognuno possa poi esprimere i propri giudizi“. conclude Vaccarezza.

 

I.E.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium