Nella serata di ieri, intorno alle 20,45, è stato avvistato un corpo luminoso di ingenti dimensioni nei cieli del Nord Italia e dell’Europa centrale, tra Austria, Svizzera, Francia e Germania.
Numerose le segnalazioni di persone che hanno avvistato il corpo luminoso , con colori tendenti al verde, che ha attraversato il cielo notturno. Attualmente non si hanno notizie circa la caduta al suolo della meteorite e l’ipotesi più probabile è che si sia disintegrato a contatto con l’atmosfera.
Purtroppo ieri sera il cielo su tutta la provincia era nuvoloso e quindi i savonesi non hanno potuto ammirare lo spettacolo.














