ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 21 luglio 2015, 17:00

Finale Ligure, nominato il nuovo Nucleo Indipendente di Valutazione

Entrano a farne parte il dott. Achille Maccapani, il dott. Marco Rossi e la dott.ssa Graziella Cannizzaro

Finale Ligure, nominato il nuovo Nucleo Indipendente di Valutazione

E’ stato ufficialmente nominato questa mattina il nuovo Nucleo Indipendente di Valutazione delle performance del Comune di Finale Ligure.

Si tratta di un organismo, come riportato al comma 5 dell’articolo 63 del vigente regolamento sull'ordinamento degli uffici e servizi, che ha il compito di: “verificare la corretta ed economica gestione delle risorse del Comune, nonché la congruenza dei risultati gestionali con gli indirizzi e gli obiettivi politici di programmazione. Il N.I.V. determina annualmente i parametri di riferimento del controllo anche sulla base delle indicazioni degli organi di vertice politici e a questi riferisce sull'andamento della gestione sia in corso di esercizio che al termine dello stesso”.

Entrano a far parte dell’organismo il dott. Achille Maccapani, segretario generale del Comune di Finale Ligure, il dott, Marco Rossi, dottore commercialista e collaboratore della facoltà di economia dell’Università di Genova, esperto di contabilità degli enti locale e la dott.ssa Graziella Cannizzaro, segretario comunale presso i Comuni di Casanova Lerrone, Giustenice e Orco Feglino.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium