ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Eventi

Eventi | 01 agosto 2015, 08:40

La musica del cuore di Giovanni Allevi incanta Pietra Ligure: una serata speciale dedicata a Denise Aicardi

Ieri sera in piazza San Nicolò concerto del celebre pianista: foto e video della serata

La musica del cuore di Giovanni Allevi incanta Pietra Ligure: una serata speciale dedicata a Denise Aicardi

 

La musica del cuore di Giovanni Allevi incanta piazza San Nicolò a Pietra. Ieri sera nel centro cittadino si è svolto il concerto del celebre pianista, una tappa del tour mondiale “Love” che lo sta portando ad esibirsi in tutto il mondo, da Roma a Parigi.

Gremita da quasi mille persone, piazza San Nicolò si è trasformata per una sera in un grande teatro a cielo aperto. Prima del concerto sul palco sono saliti il sindaco Dario Valeriani, l’assessore al turismo Daniele Rembado e il consigliere Giacomo Negro. Proprio il primo cittadino, al termine del suo intervento di presentazione dell’evento, ha voluto dedicare la serata a Denise Aicardi, la 25enne morta negli scorsi giorni a seguito di una caduta da un muraglione alla stazione di Brignole. ”Stasera, ha sottolineato Valeriani, avremo la possibilità di assistere ad un gradissimo spettacolo. La nostra cittadina in questi giorni è stata colpita da un grande lutto: vogliamo dedicare il concerto a te Denise, che ci guardi dall’alto ora”.

Sul palco, come un piccolo grillo saltellante, è poi arrivato Giovanni Allevi. Massa di riccioli neri sulla testa, mani sempre in movimento, ha incantato il pubblico con le sue melodie. Piccoli gioielli musicali dedicati all’anima e alle sue profondità.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium