ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Eventi

Eventi | 25 agosto 2015, 18:15

A Borghetto l'evento "Biblio & Friends 2015"

Domani a partire dalle ore 18 in occasione dell’ultima apertura serale estiva.

A Borghetto l'evento "Biblio & Friends 2015"

 

Mercoledì 26 agosto 2015, a partire dalle ore 18,00, in occasione dell’ultima apertura serale estiva, si svolgerà "Biblio & Friends 2015", una serata organizzata con e per gli Amici della Biblioteca.

La serata si aprirà con un biblioaperitivo, preparato da Mirella, Matteo e Vittoria e proseguirà con l’esibizione degli Amici junior Aurora e Giovanni, la narrazione di una fiaba a cura di Valter e Marisol, la lettura di Poesie del cuore di Graziella, la creazione di una composizione floreale a cura di Francesco, l’installazione di una scultura in carta a cura di Giancarlo e la splendida voce di Simona.

Afferma l'Assessore alla Cultura Maria Grazia Oliva:“Un grande grazie ai tanti Amici della Biblioteca, che dimostrano, come sempre, un grande affetto per il nostro Istituto culturale, collaborando con slancio ad ogni iniziativa proposta. L’apertura serale della Biblioteca ha riscosso, per il secondo anno consecutivo, un grande successo, permettendo ai residenti e ai turisti di usufruire del servizio anche in un orario diverso dal consueto. L’affluenza di pubblico ci stimola a proporre e a rinnovare l’offerta di attività culturali per il nostro pubblico”.

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium